Informativa sui rimborsi

LA NOSTRA POLITICA DI RESO

 

Se per qualsiasi motivo desideri restituire qualcosa, puoi farlo entro 14 giorni dalla consegna.

Se il prodotto rimane nella stessa condizione in cui è stato venduto. Provvederemo al rimborso totale o al cambio dell’articolo.

Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico di LARA BELLINI SRL.

 

COME RESTITUIRE O CAMBIARE UN PRODOTTO

 

È possibile restituire gli articoli venduti da larabellini.it entro 14 giorni dalla data di consegna per un rimborso totale, a condizione che l’etichetta rimanga attaccata al capo e che l’articolo sia nelle stesse condizioni.

I costi di restituzione e cambio saranno interamente a nostro carico.

Cerchiamo sempre di gestire i resi non appena arrivano. Tuttavia, durante periodi particolarmente intensi, si prega di consentire fino a 28 giorni per l’elaborazione del reso o del cambio. Tieni presente che i rimborsi per gli articoli acquistati come regali possono essere effettuati solo al pagatore originale e, se decidi di cambiare un articolo, non possiamo impedire al pagatore di venirne a conoscenza.

In caso di domande specifiche sulla consegna o sul reso, si prega di contattarci all’indirizzo sales@larabellini.it. Si prega di notare che l’orario d’ufficio è dalle 10:00 alle 18:00 CET, dal lunedì al venerdì.

 

ANNULLAMENTO DI UN ORDINE, RESI E CAMBI

 

ANNULLAMENTO

 

Se hai sede nell’UE ai sensi dei DSR delle normative 2000 sulla protezione dei consumatori (vendita a distanza), hai il diritto di annullare il tuo ordine, a condizione che tu ci dia una comunicazione scritta in qualsiasi momento dopo l’ordine, fino a 14 giorni lavorativi successivi al giorno di ricezione del tuo ordine.

  • Se non hai inviato un ordine, puoi cancellare un prodotto nel tuo carrello in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante “Rimuovi” accanto ad esso.
  • Una volta che verremo a conoscenza che desiderate annullare un ordine, qualsiasi somma addebitata sulla vostra carta di credito o di debito o sul conto bancario vi verrà riaccreditata entro 30 giorni dal vostro ordine, a condizione che i prodotti da voi resi siano nella stessa condizione in cui erano quando ti sono stati consegnati. Sarai responsabile per eventuali spese sostenute per la restituzione della merce a larabellini.it, a meno che il reso non sia il risultato di un errore da parte nostra.
  • A causa dell’elevato volume di ordini, potrebbe non essere possibile per noi apportare modifiche ai tuoi acquisti una volta che sono stati ordinati.
  • Tutti gli articoli devono essere restituiti non utilizzati, nella loro condizione originale e dal paese in cui è stato consegnato l’ordine.

 

RESO

 

È possibile restituire gli articoli venduti da larabellini.it entro 14 giorni dalla data di consegna per un rimborso totale, a condizione che l’etichetta rimanga attaccata al prodotto e che l’articolo sia nelle stesse condizioni.

Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico di LARABELLINI SRL, pertanto raccomandiamo di inviare la spedizione assicurata.

Se la merce restituita risulta provata / utilizzata, anche se in percentuale bassa, verrà controllata per verificarne l’integrità e, nel caso in cui vi sia una difformità, il prodotto sarà interamente pagato dal cliente.

 

CAMBI

 

Siamo lieti di sostituire con lo stesso articolo la maggior parte dei prodotti danneggiati, difettosi o erroneamente spediti, in qualsiasi circostanza in cui ci sia un nostro errore, entro 14 giorni dalla data di consegna e se l’articolo è disponibile.

Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico di LARABELLINI SRL.

 

PROCEDURA

 

Nel caso in cui il Cliente desideri esercitare il diritto di reso / cambio, è necessario informare LARABELLINI SRL inviando una e-mail a sales@larabellini.it contenente:

* Il motivo del reso / cambio

* L’indirizzo completo e gli orari per il ritiro

* L’indicazione del prodotto / dei prodotti ordinati

* I dettagli dell’ordine e i dati relativi alla tua carta di credito o di debito o al conto bancario con cui stai effettuando il pagamento (banca, agenzia di riferimento, partita iva o codice fiscale).

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza: non è possibile esercitare il diritto di recesso solo su parti del prodotto acquistato.

Sotto la riserva del rispetto delle condizioni di cui sopra (restituzione della merce), il cliente sarà rimborsato per un importo massimo corrispondente al valore del prodotto. LARA BELLINI SRL rimborserà quanto sopra entro 30 (trenta) giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario c / o coordinate bancarie specificate dal cliente.

Italiano
x